Il Segreto: Carmelo vuole distruggere Cristobal? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Tornato a Puente Viejo dall’esilio, Cristobal riuscirà con un abile stratagemma a rovinare Severo e la sua famiglia nelle nuove puntate de Il Segreto e ad impossessarsi della tenuta La Quinta Miel. Tuttavia i problemi non mancheranno e ciò lo porterà a sospettare che Carmelo voglia distruggerlo!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola assisteremo ad una vicenda molto controversa: Cristobal, tornato a Puente Viejo dall’esilio, stringerà un’alleanza con Francisca.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, FRANCISCA E CRISTOBAL RIESCONO A TRUFFARE SEVERO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il perfido duetto non tarderà a far danni, perché grazie ad un abile stratagemma, riuscirà a truffare Severo, facendogli cedere in modo inconsapevole tutti i suoi beni.

Il Segreto: Cristobal diventa il proprietario della Quinta Miel, ma…

Cristobal, diventato il nuovo padrone della tenuta La Quinta Miel, sarà affiancato da Carmelo, che lo aiuterà in tutto e per tutto, ma i problemi non mancheranno.

Stanco e frustrato da quella situazione, ben presto Garrigues inizierà a sospettare che l’ex braccio destro di Severo gli stia remando contro, cercando forse di vendicarsi di lui e di fargliela pagare insieme a Raimundo, il suo nuovo alleato.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 11 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Ma non è tutto: Francisca, ancora piena di rancore nei confronti dei Santacruz, non farà altro che peggiorare la situazione, ricordandogli che Carmelo è capace di tutto, ma sarà davvero così?

Carmelo ha davvero un piano per distruggere Cristobal? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra le scene più significative di questa nuova vicenda:

IL SEGRETO: CARMELO VUOLE DISTRUGGERE CRISTOBAL? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez, le parole speciali per Cecilia e Jeremias
Articolo successivoIl Segreto: Carmelo fa un gesto estremo per amore di Adela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here