Grande Fratello Vip 2: prima puntata, Giulia De Lellis “Chi è Piero Angela?” VIDEO

0

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda ieri lunedì 11 settembre 2017 e, come preannunciato, ci ha regalato una vagonata di trash: tra prove spinose, crisi esistenziali, vergini da reality e una domanda di Giulia De Lellis che ci ha fatto mettere le mani nei capelli

GRANDE FRATELLO VIP-Eravamo già pronti a tutto, anche al trash più scabroso, ma quello che abbiamo visto nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2 valica addirittura i confini dell’immaginazione.

Iniziamo dalla grande novità di quest’anno: tolta la Cantina, nella Casa del GFVip è sbarcata la stazione di Trispoli, una vecchia stazione ferroviaria ricostruita nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LE PAROLE SPECIALI DI BELEN RODRIGUEZ PER CECILIA E JEREMIAS (GRANDE FRATELLO VIP NEWS)

Un po’ polverosa, questo sì, ma confronto alla topaia dell’anno scorso decisamente più umana e vivibile. Daniele Bossari, il “vergine da reality” come lo ha chiamato Alfonso Signorini, ha dimostrato un entusiasmo a dir poco incontenibile quando ci è entrato.

Grande Fratello Vip 2: lo scivolone di Giulia De Lellis e la crisi esistenziale di Cristiano Malgioglio

Meno Giulia De Lellis, che non solo quando è entrata aveva una fifa blu, ma quando Signorini ha detto a Bossari “Smettila di fare il Piero Angela”, ha fatto una domanda che non ci saremmo mai aspettati e che ci ha fatto mettere le mani nei capelli:

“Chi è Piero Angela?”

Il non plus ultra del trash però si è visto dopo la prova del cactus, il primo gioco “spinoso” (in tutti i sensi) del Grande Fratello Vip 2 e che è stato vinto dalla Squadra Rossa, che è riuscita ad arrivare alla fine del percorso con 27 palloncini integri contro i 22 dei blu.

La punizione per i perdenti? Trascorrere la prima settimana nella stazione di Tristopoli, la vecchia stazione diroccata in cui c’è davvero il minimo.

E qui abbiamo visto un Cristiano Malgioglio che, pur avendo dormito in strada durante la gioventù e pur essendosi definito “un hombre del pueblo” (un uomo del popolo, ndr.), ha avuto una crisi esistenziale!

Tra lamenti, piagnistei e minacce di andarsene subito, la “Regina” della Casa alla fine è stata ricondotta alla ragione dalle donne della Squadra Blu, ma non dubitiamo che questa prima settimana sarà molto difficile per i suoi compagni di sventura…e non solo!

GRANDE FRATELLO VIP 2: GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA! (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 12 settembre 2017
Articolo successivoStriscia la Notizia: nuove veline, una delle due è un’ex ballerina di Amici!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here