Il Segreto: Lucia e Nicolas, nuova coppia a Puente Viejo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Lucia Torres, l’amica di Camila che presto arriverà a Puente Viejo, non solo porterà scompiglio a Los Manantiales con la sua allegria e la sua sfacciataggine, ma anche nella vita di Nicolas! Per il fotografo sta per arrivare un nuovo amore?

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto vi abbiamo parlato di Lucia Torres, l’amica di Camila interpretata dalla giovanissima Chanel Terrero che presto arriverà a Puente Viejo, portando un bel po’ di scompiglio e mettendo a soqquadro anche la vita degli abitanti di Los Manantiales.

I Dos Casas però non saranno gli unici a dover fare i conti con questo ciclone vivente, perché Lucia si dimostrerà fin da subito molto esuberante, tanto da arrivare a flirtare in modo spudorato con Nicolas.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA VIENE COLPITA DA UN ICTUS! (IL SEGRETO NEWS)

Il Segreto: tra Lucia e Nicolas nascerà l’amore?

E questo nonostante il fotografo sia ancora distrutto per la recente scomparsa di Mariana, che tra l’altro ha sepolto da poco tempo quando conoscerà questa donna così calorosa e che arriverà direttamente da Cuba!

Nicolas ce la farà a resistere davanti alla carica sensuale di Lucia oppure i due, dopo essere passati attraverso una serie di tira e molla come da migliore tradizione de Il Segreto, diventeranno una coppia a tutti gli effetti?

Per scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: LUCIA E NICOLAS, NUOVA COPPIA A PUENTE VIEJO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca viene colpita da un ictus!
Articolo successivoSquadra Mobile torna stasera su Canale 5!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here