Squadra Mobile torna stasera su Canale 5!

0

Dopo il successo della prima stagione, Squadra Mobile tornerà stasera mercoledì 13 settembre 2017 su Canale 5 alle 21.10 con un’indagine che ha sconvolto Roma negli ultimi anni e che verrà raccontata per la prima volta in tv: l’Operazione Mafia Capitale

CANALE 5-Dopo il grande successo della prima stagione, stasera mercoledì 13 settembre 2017 su Canale 5 sbarcherà alle 21.10 la prima puntata di Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale con Giorgio Tirabassi e Daniele Lotti.

La serie Mediaset, prodotta da Taodue e che vedrà ancora una volta alla regia Alexis Sweet, in questa seconda stagione si spingerà oltre, arrivando a toccare un tema che non è mai stato affrontato prima in una fiction e che ha sconvolto Roma negli ultimi anni.

Ecco alcune anticipazioni fotografiche sulla puntata di stasera. #SquadraMobile2 #SM2

A post shared by Squadra Mobile (@squadramobiletv) on

Si tratta dell’Operazione Mafia Capitale, una gigantesca indagine che portò all’arresto di 37 persone per appalti del Comune. Non solo: nel corso dell’inchiesta, sul banco degli imputati, ci finì pure Gianni Alemanno, l’ex sindaco di Roma.

Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale, ecco cosa vedremo in questa stagione nuova di zecca!

Ma torniamo ad argomenti più piacevoli: in questa nuova serie ci saranno ancora una volta i poliziotti della “Squadra”, che dovranno fare i conti con una fitta ragnatela criminale fatta di ricatti, complicità e violenza.

Per la prima volta in assoluto saranno mostrate le tecniche investigative, rimaste finora dietro le quinte, che hanno permesso di portare alla luce la verità.

RIVEDI QUI TUTTE LE PUNTATE DELLA PRIMA STAGIONE DI SQUADRA MOBILE! (VIDEO)

Non mancheranno però le vicende che hanno appassionato il pubblico durante la prima stagione.

Claudio Sabatini, l’ex collega corrotto di Roberto Ardenzi, è ormai diventato a tutti gli effetti un pericoloso criminale e continuerà a sfidare la Squadra, soprattutto il suo “ex compagno”.

Oltre a questa vicenda, nel corso delle otto puntate saranno affrontati anche casi (spesso tratti da storie reali) di stalking, di microcriminalità e di violenza domestica, che saranno affrontati dai personaggi con molta umanità e con grande empatia nei confronti delle vittime.

-2 a #SquadraMobile2. Ardenzi sta tornando per dare la caccia a Sabatini e…non solo! #SM2 #taodue

A post shared by Squadra Mobile (@squadramobiletv) on

Articolo precedenteIl Segreto: Lucia e Nicolas, nuova coppia a Puente Viejo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: doccia sexy per Cecilia Rodriguez e Carla Cruz VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here