Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis, arriva uno schiaffo inaspettato “Esperta di tendenze lei? Ma non fatemi ridere…”

0

Mentre Giulia De Lellis sta trascorrendo i primi giorni del Grande Fratello Vip 2 nella stazione di Tristopoli, direttamente da Riccanza arriva una bordata inattesa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Esperta di tendenze lei? Ma non fatemi ridere…”

GRANDE FRATELLO VIPGiulia De Lellis, dopo l’ingresso avventuroso al Grande Fratello Vip 2 e la domanda che ci ha fatto mettere le mani nei capelli un po’ a tutti, sta trascorrendo i primi giorni del reality nella stazione di Tristopoli insieme agli altri concorrenti della Squadra Blu.

Tuttavia sembra che molti non aspettavano altro che l’ex corteggiatrice entrasse nella Casa del GFVip2 per vendicarsi e sparare a zero su di lei, ma se da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli un po’ ce lo dovevamo aspettare, da alcuni invece è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Grande Fratello Vip 2: Tommaso Zorzi contro Giulia De Lellis “Meglio che non si parli di lei.”

Come lo schiaffo mediatico, ripreso dalle talpe del Vicolo delle News, di Tommaso Zorzi, il “figlio di papà” venuto alla ribalta grazie al reality Riccanza e al suo fidanzamento con l’influencer Iconizer.

Due giorni fa, rispondendo ad una domanda fatta dai followers in una diretta su Instagram, Zorzi ha detto che di questo nuovo Grande Fratello Vip non può vedere Giulia De Lellis e che è meglio che non si parli di lei:

“Fa ridere perché si è presentata come esperta di tendenze, ma se lo era davvero, allora le scarpe di Nero Giardini erano le nuove Louboutin.”

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, DOCCIA SEXY PER CECILIA RODRIGUEZ E CARLA CRUZ (VIDEO GRANDE FRATELLO VIP 2)

Quando parte la tua canzone e ti scateni anche se sei da @dolcegabbana ?

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

E non è tutto: oltre che a sparare a zero su Giulia De Lellis, il “figlio di papà” (di cui stiamo ancora cercando di tradurre il suo commento, visto che non ci abbiamo capito un c…) se l’è presa anche con Karina Cascella!

Ma è sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante che dà il peggio di sé, visto che arriva a mettere il mi piace ad un commento di un follower che dà alla De Lellis della “parrucchiera ripulita”.

Chissà se avrà il coraggio di ripeterle le stesse parole in faccia a Giulia De Lellis?

La persona più bella!!?

A post shared by GIULIA DE LELLIS FANPAGE™? (@giuliadelellis_103) on

Mah, più probabile che Chuck Norris sopravviva ad altri due infarti…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 14 settembre 2017
Articolo successivoPechino Express 2017: i capricci della “marchesa” Egger rubano lo scettro ad Antonella Elia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here