Il Segreto: Cristobal vuole uccidere Francisca e Raimundo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Prossimamente Cristobal tornerà nelle nuove puntate de Il Segreto, desideroso più che mai di vendicarsi di Francisca e di Raimundo. L’uomo, diventato il nuovo padrone della tenuta La Quinta Miel, ordinerà a Carmelo di piazzare una bomba in grado di uccidere Francisca e Raimundo il giorno del loro matrimonio

IL SEGRETO-Dopo essere stato esiliato dal Generale Primo de Rivera in una sperduta isola, tra poche settimane assisteremo al ritorno di Cristobal, che architetterà un piano diabolico per vendicarsi delle persone che hanno contribuito alla sua disfatta.

Dopo aver tolto con l’inganno la tenuta della Quinta Miel a Severo, Garrigues scatenerà la sua furia su Francisca e su Raimundo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

L’uomo ordinerà a Carmelo di piazzare una bomba in grado di uccidere i due innamorati nel giorno del loro matrimonio, che a quel punto sarà molto vicino.

Il Segreto: Carmelo eseguirà gli ordini di Cristobal?

Carmelo rimarrà di stucco davanti a quella richiesta. L’ex braccio destro di Severo Santacruz accetterà di eseguire ancora una volta i suoi ordini oppure avviserà Raimundo che la sua vita è in pericolo?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che potete trovare qui sotto e che mostra le scene più significative di questa nuova puntata de Il Segreto:

IL SEGRETO: CRISTOBAL VUOLE UCCIDERE FRANCISCA E RAIMUNDO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteLevante: chi è la nuova giudice di X Factor Italia 2017 che fino a qualche anno fa sparava a zero sui talent show FOTO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca chiede a Raimundo di diventare suo marito sul serio, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here