Uomini e Donne: Sabrina Ghio sorprende Nicolò Raniolo in esterna!

0

Sabrina Ghio, dopo essere stata giudicata troppo Barbie da Nicolò Raniolo solo perché indossava un vestito fucsia, durante l’esterna sorprende il corteggiatore con una trovata geniale e molto autoironica!

UOMINI E DONNE-Okay, per vedere la prima puntata della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne dovremo aspettare ancora quattro giorni, ma una cosa la possiamo dire: Sabrina Ghio ci piace, e anche molto!

Nelle precedenti registrazioni Nicolò Raniolo, il corteggiatore della bionda 32enne, aveva dichiarato che la tronista non gli era piaciuta al primo impatto perché “troppo Barbie” visto che si era messa un vestito fucsia.

Al quinto incomincio ad accasciarmi ?

A post shared by Nicolò Raniolo (@nicoloraniolo) on

Uomini e Donne: Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, esterna…in rosa!

L’ex ballerina di Amici però, malgrado il parere non proprio positivo del suo corteggiatore, non si è scoraggiata, anzi! Ha organizzato un’esterna molto simpatica e divertente, che come voi non vediamo l’ora di vedere sul piccolo schermo.

Sabrina Ghio, dimostrando una vena autoironica che non ci saremmo mai aspettati, si è presentata all’appuntamento con Nicolò R. bardata con un abito fucsia e con tanto di parrucca rosa in testa!

Inutile dire che il corteggiatore è rimasto molto stupito da questa trovata:

“Brava, ci hai saputo fare.”

BRILLA. ?? ___________________________________ #uominiedonne#sabrinaghio#tronista#lanostra#spettacolo#lei#buongiorno#conlei

A post shared by SABRINA GHIO.?? (@sabrinaghiofans) on

La tronista ha poi portato Nicolò R su un camioncino, dove hanno fatto un pic-nic.

Lui le ha fatto anche i complimenti, dicendo che gli è piaciuta molto quell’esterna che ha fatto e che l’ha davvero stupito.

Sabrina Ghio, da gran dama, ha risposto così:

“A me piace di più il Nicolò stronzo.”

Touché! Non rimane che vedere come si comporterà più avanti questo duetto, che sicuramente ci farà divertire non poco.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO CONOSCE GIÀ UNA DELLE SUE CORTEGGIATRICI! È LA RAGAZZA CHE QUEST’ESTATE…(UOMINI E DONNE GOSSIP)

LASCIA UN COMMENTO