Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 15 settembre 2017

0

A grande richiesta oggi venerdì 15 settembre 2017 torna il doppio appuntamento con Il Segreto, la tv soap spagnola più amata in Italia. Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Ismael inizia a corteggiare Beatriz con più insistenza

IL SEGRETOOggi venerdì 15 settembre 2017, su Canale 5, a grande richiesta tornerà il doppio appuntamento con la tv soap spagnola, che quindi ogni venerdì attenderà i fan con due episodi anziché con uno.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA CHIEDE A RAIMUNDO DI DIVENTARE SUO MARITO SUL SERIO, MA…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20, Ismael calerà la maschera con Matias e lo sfiderà apertamente, iniziando a corteggiare Beatriz con più insistenza e provocando una reazione rabbiosa da parte del ragazzo.

Il Segreto anticipazioni: Emilia continua a ribadire di aver ucciso Sol

Poco dopo Matias e Alfonso si recheranno a far visita ad Emilia, ma a nulla valgono le loro richieste di spiegazioni, perché la donna continuerà ad affermare di aver ucciso lei Sol.

Carmelo salva Adela e il figlio Ulpiano da una banda di criminale che voleva derubarli e offre ad Adela la possibilità di trasferirsi in maniera stabile a Puente Viejo e di lavorare come maestra.

Nel frattempo Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torrone appena arrivata nel piccolo paese per il periodo festivo.

LEGGI QUI: IL SEGRETO, ONESIMO SI INNAMORA DI ELODIA! NUOVA COPPIA IN ARRIVO A PUENTE VIEJO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteUomini e Donne: Sabrina Ghio sorprende Nicolò Raniolo in esterna!
Articolo successivoIlary Blasi a Verissimo “Francesco Totti allenatore? Perché no, mai dire mai.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here