Il Segreto: Lucia era innamorata di Nestor e…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo il motivo per cui Lucia è arrivata a Puente Viejo: la donna, amica d’infanzia di Camila, era innamorata di Nestor e vuole sapere come è morto

IL SEGRETO-L’arrivo di Lucia Torres, l’amica d’infanzia di Camila, non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate della tv soap spagnola. La donna infatti, dopo aver contagiato tutti con la sua allegria, rivelerà il vero motivo per cui si trova a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI SABATO 16 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Lucia confesserà a Camila di essere stata innamorata di Nestor, l’uomo che ha reso un inferno la vita degli abitanti di Los Manantiales e che la Valdesace, per impedire che facesse del male al marito, ha spinto in un burrone, uccidendolo sul colpo.

Il Segreto: Camila racconterà la verità a Lucia?

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, la Torres chiederà a Camila come è morto l’uomo e cos’è accaduto tra di loro, mostrando una gelosia a dir poco innaturale.

La moglie di Hernando si ritroverà ben presto in un vicolo cieco: riuscirà a raccontare all’amica la verità oppure preferirà nascondere il fattaccio? E ancora, Lucia la perdonerà per aver ucciso l’uomo che amava oppure cercherà di vendicarsi?

Per scoprirlo, date un’occhiata al video che mostra alcune delle scene più significative di questo nuovo episodio così drammatico de Il Segreto.

IL SEGRETO: LUCIA AMAVA NESTOR E…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteVideo ricette: mini sfoglie di banana e nutella, ovvero una banana nella sua Jacuzzi di Nutella! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Matias e Marcela, la storia ha inizio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here