Il Segreto: Matias e Marcela, la storia ha inizio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Qualche mese fa, qui su Tubiamo TV, vi avevamo parlato di Marcela, una nuova ragazza che farà la sua comparsa ne Il Segreto e che finirà per invaghirsi di Matias. Ecco come sarà il primo incontro tra i due

IL SEGRETO-Tempo addietro, oltre che Lucia, qui su Tubiamo TV vi avevamo presentato Marcela, una nuova ragazza che entrerà in scena nelle prossime puntate de Il Segreto e che si prenderà una bella cotta per Matias.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, LUCIA ERA INNAMORATA DI NESTOR E…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Come avverrà il loro primo incontro? Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole della tv soap, Marcela farà di tutto per conquistare Matias e, alla prima occasione buona, arriverà anche a baciarlo, senza pensare alle conseguenze.

Il Segreto: Matias e Marcela, nuova coppia a Puente Viejo!

Il ragazzo, ormai single visto che si è lasciato con Beatriz a causa di una serie di incomprensioni che li hanno visti entrambi protagonisti, non ci metterà molto a ricambiare il suo interesse.

Tra i due avrà così inizio una storia d’amore molto complicata, in cui non mancheranno i tradimenti dato che Matias, ad un certo punto, tornerà ad interessarsi della sua ex e, come se già questo non bastasse, un evento imprevisto lo costringerà ad un matrimonio decisamente fuori programma!

Curiosi di vedere il loro primo incontro? Se la risposta è sì, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MATIAS E MARCELA, LA STORIA HA INIZIO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Lucia era innamorata di Nestor e…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 18 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here