Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 23 settembre 2017

0

Oggi sabato 23 settembre 2017, nella puntata de Il Segreto che vedremo alle 15.00 su Canale 5, Onesimo ottiene da Severo il permesso di far vendere nella pasticceria i prodotti di Elodia.

IL SEGRETOOnesimo è sempre più innamorato di Elodia e difatti lo dimostrerà ancora una volta nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 23 settembre 2017 alle 15.00 su Canale 5 prima della seconda puntata di Verissimo.

L’uomo ottiene da Severo il permesso di far vendere i prodotti della donna che ama nella pasticceria di Puente Viejo. Nel frattempo Ismael prosegue la sua opera infamante contro Matias per farlo cacciare da Los Manantiales e avere campo libero con Beatriz.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, PUNTATA POMERIDIANA DI VENERDÌ 22 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Poco dopo Maria, decisa a tirare fuori la madre Emilia dai guai, organizza un incontro con Severiano, ma l’uomo, privo di scrupoli, non cede alle sue proposte.

Il Segreto anticipazioni: Maria riesce a far confessare Severiano di aver ucciso Sol Santacruz!

La giovane però, grazie ad un piano ben architettato, riuscirà a far confessare all’uomo di aver ucciso Sol Santacruz!

La Guardia Civil, avvertita da Alfonso, ascolterà la confessione di Severiano e procederà con l’arresto, ma l’uomo reagirà con violenza e costringerà le guardie a fare fuoco.

GUARDA QUI: IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DI VENERDÌ 22 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

LASCIA UN COMMENTO