Top Chef Italia 2: cipolle, clienti super difficili e una doppia eliminazione a sorpresa! VIDEO

0

Terza puntata di Top Chef Italia 2 con colpo di scena: il “gesto generoso” di Michele, che voleva salvare Federica, fa incavolare a morte lo chef Mauro Colagreco e provoca una doppia eliminazione!

TOP CHEF-La terza puntata di Top Chef Italia 2 non solo ci ha fatto saltare sul divano, ma in più ci ha anche costretti a nasconderci sotto il letto tanto eravamo paralizzati dalla paura, quindi provate ad immaginare come si sono sentiti i concorrenti in studio.

Il motivo? Michele, durante la prova del Cook Off, vedendo Federica in evidente difficoltà con l’agnello e pensando di non essere visto dai giudici, ha deciso di regalarle due pezzi del suo per permetterle di salvarsi.

GUARDA ANCHE: TOP CHEF ITALIA 2, L’ILLUSIONE (CAPRESE) DELLO CHEF BALDESSARI SI TRASFORMA IN UN INCUBO (VIDEO DPLAY)

Un “gesto generoso” che però non è stato apprezzato dallo chef Mauro Colagreco, che non solo si è incavolato a morte, ma al giudizio finale ha preso una decisione molto drastica: una doppia eliminazione!

Top Chef Italia 2: le cipolle e i bambini scatenano il panico!

Federica, essendo stata la peggiore, è stata giustamente eliminata, ma sentite quale scusa hanno preso i giudici per sbattere fuori Michele, l’altro aspirante chef…le orecchiette al pomodoro con cui ha deciso di accompagnare l’agnello!

E per fortuna hanno pure detto che il motivo non è stato il suo comportamento…see, come no, e noi crediamo a Babbo Natale…

La puntata però non è stata difficile e tremenda solo per i due eliminati e i giudici, ma anche per gli altri partecipanti: gli aspiranti chef si sono dapprima confrontati con le cipolle, un cibo detestatissimo dalla giudice Annie, poi hanno dovuto fare i conti con l’incubo di tutti i cuochi.

I bambini, e quelli che sono arrivati in studio si sono rivelati molto difficili da accontentare…volete sapere chi ha avuto la meglio tra la brigata rossa, la brigata blu e la brigata gialla? Guardate il video e lo scoprirete.

TOP CHEF ITALIA 2: RIVEDI QUI LA TERZA PUNTATA (VIDEO DPLAY)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 23 settembre 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Cecilia Rodriguez insulta l’ex di Francesco Monte e lei risponde così!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here