Uomini e Donne: Cecilia Rodriguez insulta l’ex di Francesco Monte e lei risponde così!

0

Cecilia Rodriguez, dimenticandosi la presenza delle telecamere al Grande Fratello Vip 2, insulta l’ex fidanzata di Francesco Monte dandole della c…a e lei risponde così su Instagram

UOMINI E DONNE-Il Grande Fratello Vip 2 sta continuando a surriscaldare gli animi che si trovano all’esterno della Casa e, sicuramente, qualche concorrente quando uscirà dovrà fare i conti con più di una gatta da pelare…

Qualche giorno fa Cecilia Rodriguez, dopo aver sparlato con il fratello Jeremias alle spalle di Giulia De Lellis (che si è incavolata come una iena), ha raccontato alcuni particolari della sua storia d’amore con Francesco Monte, che ormai dura da quattro anni.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GINEVRA PISANI LANCIA UN MESSAGGIO IMPORTANTE (UOMINI E DONNE NEWS)

??

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Nulla di male, qualunque fidanzata l’avrebbe fatto, se non fosse che lei, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, ha parlato male della ex del suo ragazzo, ovvero Teresanna Pugliese, arrivando al punto da darle della c…a in diretta.

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese se la ride su Instagram “Daje, Daje che sono un tuo pensiero fisso!”

Come ben sapete Teresanna e Francesco, oltre ad aver vissuto una storia molto intensa ma altrettanto breve, sono stati entrambi protagonisti di Uomini e Donne.

Dapprima Teresanna, nelle vesti di tronista, aveva scartato Francesco scegliendo Antonio Passarelli, ma quando l’amore con quest’ultimo finì, scese la famosa scalinata per corteggiare Francesco e se lo portò pure via.

LEGGI QUI: UOMINI E DONNE, TUTTI I GOSSIP SU TERESANNA E FRANCESCO!

Una storia che la sorella di Belen Rodriguez ha liquidato come “di poco conto”, ma che guarda caso ancora oggi molti ne parlano. E non solo: Cecilia Rodriguez ha detto che, spesso, lei e Francesco litigano proprio a causa di Teresanna.

Ci ho provato … ma comm stong cu te Nun sto cu nisciun … Napoli? @rebbofficial_it #city #magic #live #love #go #real #bellambriana #italy

A post shared by Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) on

Le offese della modella non sono però passate inosservate alle orecchie lunghe dell’ex tronista ed ex corteggiatrice, che ha risposto su Instagram con un post che è tutto un programma:

“Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso!”

?????

A post shared by Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) on

Teresanna Pugliese, prendendo spunto da una frase di Asia Nuccetelli, ha inoltre aggiunto nei commenti:

“Non lo sapevo di Cecilia e delle sue cadute di stile. Inauguro io quest’anno poraccitudine has no limits.”

È solo una nostra impressione oppure la missione segreta di Cecilia Rodriguez è quella di farsi nemici tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne e i loro fan?

Articolo precedenteTop Chef Italia 2: cipolle, clienti super difficili e una doppia eliminazione a sorpresa! VIDEO
Articolo successivoL’Isola di Pietro: anticipazioni prima puntata, la tragedia della Tonnara sconvolge Carloforte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here