Il Segreto: Chico Garcia presenta la nuova casa di Severo e di Candela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Chico Garcia, che ne Il Segreto dà il volto e la voce a Severo Santacruz, presenta la nuova casa del suo personaggio e di Candela, dove i due si stabiliranno dopo aver fatto ritorno a Puente Viejo

IL SEGRETO-Come ben sappiamo nelle puntate che stanno andando in onda adesso in Spagna, Severo e Candela sono tornati a Puente Viejo portando con sé una sorpresa: il piccolo Carmelo Santacruz, il loro primo figlio.

RIVEDI QUI LA PUNTATA DI SABATO 23 SETTEMBRE 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

Le novità non sono però finite qui, perché secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, la produzione ha dovuto ricreare un ambiente nuovo per il loro ritorno visto che la Quinta Miel non è più la loro casa.

Il Segreto: la nuova casa di Severo e di Candela e la Sala Municipale

Insieme a questo nuovo set, che potete vedere nel video che trovate qui sotto, è nata anche la Sala Municipale, che fino a questo momento ne abbiamo sentito parlare, ma che non abbiamo mai visto nelle puntate precedenti de Il Segreto.

A fare gli onori di casa è Chico Garcia, che per l’occasione ha deciso di calarsi nei panni di una guida turistica per condurci alla scoperta dei nuovi ambienti della tv soap spagnola e raccontarci anche un po’ il dietro le quinte che si nasconde dietro la loro costruzione.

IL SEGRETO: CHICO GARCIA PRESENTA LA NUOVA CASA DI SEVERO E DI CANDELA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO