Il Segreto: Dolores avrà un nuovo amore? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Dolores è la pettegola di Puente Viejo per eccellenza, ma secondo quanto rivelato dalle puntate spagnole de Il Segreto, presto potrebbe diventare lei stessa un motivo di chiacchiere…

IL SEGRETO-L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, soprattutto a Puente Viejo: Dolores, dopo la partenza di Pedro per la Russia, si è sempre occupata di mettere il naso nelle faccende degli altri, ma presto accadrà l’inverso e lei stessa diventerà motivo di gossip e di pettegolezzi.

Il motivo? Secondo quanto rivelato dalle puntate spagnole de Il Segreto, la vita sentimentale della donna subirà una rivoluzione senza precedenti.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, NICOLAS NON RIESCE A DIMENTICARE MARIANA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Dolores infatti si imbatterà nel pittoresco Tiburcio, un omaccione che finirà per colpire con il suo modo di fare molto sopra le righe.

Il Segreto: Dolores rispetterà i suoi voti nuziali oppure ricambierà l’interesse di Tiburcio?

Inutile dire che la pettegola di Puente Viejo, con il passare del tempo, si dimostrerà sempre più interessata all’uomo che, con Pedro assente e lontano parecchi chilometri da lei, potrebbe diventare il suo nuovo amore!

Andrà davvero così oppure Dolores riuscirà a trovare un modo per rimanere fedele alle sue promesse matrimoniali e a non lasciarsi travolgere dall’energia dirompente di Tiburcio?

Per scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto e che mostra una Dolores inedita e decisamente fuori dagli schemi…

IL SEGRETO: DOLORES AVRÀ UN NUOVO AMORE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Nicolas non riesce a dimenticare Mariana VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 28 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here