Mai Dire GF Vip: la Gialappa’s Band alle prese con i vizi e gli stravizi dei protagonisti della Casa più spiata d’Italia

0

Stasera mercoledì 27 settembre 2017, su Italia 1, arriverà in seconda serata Mai Dire GF Vip con la Gialappa’s Band. Per la prima volta, in versione celebrity, tornerà il programma nato in concomitanza nel 2000 con la prima edizione del Grande Fratello e che prende di mira i vizi e gli stravizi dei protagonisti della Casa più spiata d’Italia

GRANDE FRATELLO-Ammettiamolo, un po’ ne sentivamo la mancanza, ma stasera mercoledì 27 settembre 2017 finalmente tornerà su Italia 1 uno dei programmi più irriverenti e sarcastici di Mediaset, nato nel 2000 in concomitanza con la prima edizione del Grande Fratello.

A condurre lo show che andrà in onda in seconda serata, come da migliore tradizione, sarà la Gialappa’s Band, che in Mai Dire GF Vip prenderà di mira i vizi e gli stravizi dei protagonisti della Casa più spiata d’Italia.

Mai Dire GF Vip: chi saranno i concorrenti più bersagliati dal trio? I nostri sospetti…

Dopo gli indimenticabili Medioman, Ottusangolo, Patrick, Fedro, Pasquale, Orsacchio e Jonathan, quali saranno i concorrenti più bersagliati dal trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto?

Di sicuro Cristiano Malgioglio e le sue bizze da primadonna, poi Carmen Di Pietro, che questa settimana si è ritrovata in nomination con Daniele Bossari, e Simona Izzo.

#canale5 #mediaset #gialappas #gialappasband #gialappasbandfans #gialappi #funny #malgioglio #gfvip

A post shared by gialappa’s band fans (@gialappasbandfans) on

Ma siamo quasi sicuri al cento per cento che, viste le ultime perle viste e sparate dai concorrenti in questione, un posto di merito ci sarà anche per Marco Predolin, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez (anche se speriamo che quest’ultimo venga punito in modo severo viste le minacce fatte a Bossari).

Mai Dire GF Vip, scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin, è stato prodotto da Viviana Aguzzi. In attesa di vedere quali saranno i filmati inediti che andranno in onda, potete rifarvi gli occhi con la nostra collezione video dedicata a Mai Dire Grande Fratello.

MAI DIRE GRANDE FRATELLO (VIDEO)

Articolo precedenteUomini e Donne: puntata di martedì 26 settembre 2017 VIDEO
Articolo successivoNozze Romane, curiosità sulla grande storia d’amore che vedremo stasera su Rai 1 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here