Nozze Romane, curiosità sulla grande storia d’amore che vedremo stasera su Rai 1 VIDEO

0

Stasera mercoledì 27 settembre 2017, su Rai 1, sarà trasmessa alle 21.25 Nozze Romane, una commedia italo-tedesca che vedrà protagonista ancora una volta la Città Eterna e un amore travolgente. Ecco tutte le curiosità della fiction

RAI 1-Mentre la Mediaset si preparerà a ridere con il Big Show di Andrea Pucci, stasera mercoledì 27 settembre 2017 invece il primo canale della Rai risponderà con il romanticismo e con una favola d’amore che di sicuro farà battere più di un cuore.

Nozze Romane, una commedia italo-tedesca che vede Olaf Kreinsen alla regia, che andrà in onda a partire dalle 21.25 e che vedrà protagonisti una ragazza italiana e un giovane tedesco.

Tra i due scatterà un violento colpo di fulmine, al quale seguirà una serie incalzante di colpi di scena e di gag, fino a quando ci sarà un finale che rivoluzionerà completamente la loro vita.

Nozze Romane: trama e curiosità

1.Il film, coprodotto da Rai Fiction, Rowboat Film e Beta Film e uscito nel 2017, è stato interamente girato a Roma e mostra anche alcuni scorci dei posti più belli della capitale italiana, come Campo dei Fiori, i Fori Imperiali e l’immancabile Piazza del Popolo.

2.Il titolo strizza l’occhio, ed è anche un omaggio, a Vacanze Romane, una commedia romantica del 1953 con Audrey Hepburn e Gregory Peck che rese famosa in tutto il mondo la Vespa e alla quale si ispirarono anche i Matia Bazar per l’omonimo successo cantato da Antonella Ruggiero.

3. Federica Sabatini, che abbiamo già visto in Sangue Caldo nei panni della piccola Antonia Rosi e in Provaci ancora Prof 7, in questa fiction interpreterà Bianca D’Arcadia, una principessa acqua e sapone (come Audrey Hepburn) e ultima erede di una famiglia romana.

4. Matthias Zera, che sarà Max, il brillante architetto di Colonia che si innamorerà di Bianca dal primo istante e che le chiederà subito di sposarlo, è un giovane attore berlinese di origini tedesce e polacche con la passione per lo sport, la danza e l’ukulele.

5. Per quanto riguarda la trama di Nozze Romane, per la gioia dei romantici ci sarà il lieto fine, ma quest’ultimo non sarà facile da conquistare: i due ragazzi prima dovranno superare mille prove, non tanto messe dal destino, ma da due famiglie completamente diverse e anche da due culture molto differenti e, per certi versi, anche difficilmente avvicinabili…

Qui sotto potete trovare il video trailer. Purtroppo abbiamo trovato solo quello originale in tedesco sul profilo Facebook dell’attore, ma per riassumervi il tutto in breve, viene mostrata la scena in cui Max chiede a Bianca di sposarlo e il primo bacio tra i due.

Per vederlo in italiano però dovremo attendere solo fino a stasera quando Nozze Romane farà il suo esordio per la prima volta su Rai 1 alle 21.25.

https://www.youtube.com/watch?v=4qOP9roHtU4&app=desktop

 

Articolo precedenteMai Dire GF Vip: la Gialappa’s Band alle prese con i vizi e gli stravizi dei protagonisti della Casa più spiata d’Italia
Articolo successivoIl Segreto: Nicolas non riesce a dimenticare Mariana VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here