Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova ruba la schiuma da barba a Jeremias Rodriguez per farsi una maschera di bellezza! FOTO

0

Da donna stento ancora a crederci che sia accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova, in mancanza di una maschera di bellezza vera, ruba la schiuma da barba a Jeremias Rodriguez e se la spalma sul viso!

GRANDE FRATELLO VIP-Ieri notte il livello di intelligenza delle donne del Grande Fratello Vip 2, o meglio di alcune, ha davvero toccato i minimi storici.

Secondo quanto rivelato dal Diario Live, la modella Ivana Mrazova, prima di andare a dormire, si è sottoposta ad un lunghissimo rituale di “preparazione per la notte”.

GUARDA ANCHE: MAI DIRE GF VIP, LA VENDETTA DI CRISTIANO MALGIOGLIO E CARMEN DI PIETRO (VIDEO MEDIASET)

Solo che, intorno alle 01.40 del mattino, si è accorta che tra i cosmetici messi a disposizione dal GF Vip 2 mancava una cosa di fondamentale importanza (almeno per lei): una maschera di bellezza!

Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova, a mali estremi, estremi rimedi…

La modella però, pur di portare a termine il suo trattamento, non si è fermata davanti a nulla…ed è arrivata a rubare, nel senso letterale della parola, la schiuma da barba che Jeremias Rodriguez usa per radersi!

E non è tutto: dopo essersela spalmata su tutta la faccia (ma davvero si può arrivare ad essere così intelligenti?), Ivana Mrazova ha iniziato a vagare per la casa cercando di chiamare l’argentino senza svegliare gli altri.

Mi raccomando, non ripetete questo trucco di bellezza a casa e lasciate la schiuma da barba ai vostri uomini o ragazzi. Su internet ci sono diecimila ricette che consigliano come prepararsi una maschera naturale in pochi minuti, quindi usatele…

Articolo precedenteDomenica 1 ottobre 2017 tornano Le Iene su Italia 1!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca e Carmelo si alleano contro Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here