Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 28 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 28 settembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Rogelia, approfittando dell’assenza di Ismael, inizia ad indagare nella sua stanza

IL SEGRETO-Il piano diabolico di Ismael sarà presto svelato grazie all’intervento di Rogelia: nella puntata di oggi de Il Segreto, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, la donna, approfittando dell’assenza del giovane, entrerà nella sua camera per indagare.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, NUOVO AMORE IN ARRIVO PER DOLORES? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Nel frattempo Cristobal si presenta nella locanda di Puente Viejo e tutti temono che sia ritornato non solo per vendicarsi, ma anche per combattere e riprendersi il posto di Intendente. Come reagirà Raimundo?

Il Segreto anticipazioni: le preoccupazioni di Carmelo

Anche Carmelo teme che Garrigues sia tornato nel piccolo paese spagnolo per riavere il posto di Delegato del Governo e iniziare la sua vendetta contro tutti gli abitanti che hanno contribuito alla sua caduta.

L’uomo, sapendo la verità e quello che ha fatto al marito di Adela attraverso la sua mano, vuole cercare di fare il possibile per tenerlo lontano e impedire che faccia del male a lei e a suo figlio Ulpiano. Riuscirà nell’impresa oppure il suo piano sarà scoperto da Cristobal?

Hai perso la puntata di mercoledì 27 settembre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA.

Articolo precedenteIl Segreto: Dolores avrà un nuovo amore? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoMai Dire GF Vip: la vendetta di Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here