Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 29 settembre 2017

0

Cosa ci riserverà la nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 29 settembre 2017 alle 21.10 su Canale 5? Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni

IL SEGRETOOggi venerdì 29 settembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.10 la nuova puntata serale de Il Segreto, che sarà ricca di avvenimenti.

Alfonso cercherà di spiegare a Hernando che il legame di sangue con un figlio conta soltanto fino ad un certo punto. Toccato da queste parole, l’uomo si reca a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila.

Severo decide di lasciare la gestione della pasticceria a Onesimo ed Elodia. Lucas ne è felice, ma è anche molto triste perché per lasciare Puente Viejo e anche molti ricordi felici oltre che tristi.

Il Segreto anticipazioni: nuovo litigio tra Beatriz e Matias, Cristobal dice di essere venuto in pace

Tra Matias e Beatriz scoppia un altro furioso litigio a causa di un regalo che Ismael ha fatto alla ragazza.

Nel frattempo Cristobal assicura a Francisca di essere venuto in pace, quindi la donna decide di non raccontare la verità a Raimundo quando quest’ultimo le chiede perché Garrigues le abbia fatto visita.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI VENERDÌ 29 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito. Don Anselmo decide allora di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi.

Il Segreto anticipazioni: Onesimo chiede ad Elodia di sposarlo, ma…

Poco dopo Onesimo chiede ad Elodia di sposarlo, ma la donna, spaventata dalla sua proposta, gli dice che ha bisogno di tempo per riflettere, poi telefona ad un certo Eloy per chiedergli aiuto.

Rogelia continua ad indagare su Ismael e, dopo aver confidato le sue scoperte a Nicolas, cerca di parlare con Hernando e sembra riuscirci.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA E CARMELO SI ALLEANO CONTRO CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre con orrore che Cristobal lo ha preceduto. Garrigues lo minaccia, dicendogli che farà del male alla donna e al figlio se lui non lo aiuterà a rovinare Severo.

Lucas organizza un rinfresco per gli abitanti di Puente Viejo per salutarli prima della partenza.

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca e Carmelo si alleano contro Cristobal! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here