Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez parla di Stefano De Martino “Riservato lui? Macché, è furbo!”

0

Jeremias Rodriguez, incalzato da Giulia De Lellis, svela per la prima volta al Grande Fratello Vip 2 perché è finito il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E aggiunge: “Stefano De Martino non vuole far sapere niente sulla sua nuova ragazza non perché è riservato, ma perché è furbo!”

GRANDE FRATELLO VIPGiulia De Lellis, dopo aver fatto incavolare a morte Alfonso Signorini con le sue “brillanti” uscite sui gay e sui tossici, sta cercando di riscattarsi agli occhi del pubblico del Grande Fratello Vip 2 con quello che le riesce meglio: fare l’opinionista.

E possiamo dire, come riportato dal Vicolo delle News, che come fa domande lei per far parlare le persone e spingerle a raccontare i loro segreti, nemmeno Barbara D’Urso nelle sue interviste la supera.

Ieri è toccato a Jeremias Rodriguez e Cecilia, ai quali ha chiesto come si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due, incalzati anche da Gianluca Impastato e senza peli sulla lingua, hanno rivelato che tra la showgirl argentina e l’ex coach di Amici non si è intromessa una terza persona, ma che Belen Rodriguez è molto difficile da gestire perché è troppo autonoma e complessa, quindi “Capiamo perché per un uomo sia difficile rimanere al suo fianco.”

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LE LACRIME DI DANIELE BOSSARI PER LA FIGLIA STELLA (FOTO E VIDEO)

Buenas tardes!!!!! ?????? @cotrilspa

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez “Stefano De Martino non mi ha più parlato, ma abbiamo un ottimo rapporto e…”

Jeremias Rodriguez ha inoltre aggiunto che, da quando Stefano De Martino e la sorella più grande si sono lasciati, lui non gli ha più parlato, ma che hanno comunque un ottimo rapporto.

Giulia De Lellis ha poi chiesto se il ballerino è fidanzato e lui ha risposto sì, ma che lui non fa sapere niente, non perché è riservato, ma perché è furbo. Successivamente l’argentino stava per aggiungere qualcosa, ma proprio in quel momento è stato chiamato nel confessionale.

Stava forse parlando troppo? Ah, saperlo…

Articolo precedenteUomini e Donne: Soleil Sorgé fa dietrofront “Inizio ad avere dei dubbi su quello che ho costruito con Luca Onestini…”
Articolo successivoMai Dire GF Vip: cose da veri uomini…o meglio, le figuracce fatte da Gianluca Impastato e Ignazio Moser con le ragazze! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here