Uomini e Donne: Angela, Mattia e Paolo, un triangolo che fa scintille!

0

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, che è stata registrata venerdì 6 ottobre 2017, Angela Caloisi crea non poco scompiglio in studio: la nuova corteggiatrice, contesa dai due tronisti, prima si scambia tenerezze in esterna con Paolo Crivellin, poi accetta l’abbraccio di Mattia Marciano e fa infuriare l’ex tentatore di Valeria Bigella

UOMINI E DONNE-Ieri venerdì 6 ottobre 2017 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, come già accaduto in precedenza, anche in questo caso se ne sono viste di belle.

Protagonista assoluta è stata Angela Caloisi, la nuova corteggiatrice di Paolo Crivellin e Mattia Marciano, che ha creato non poco scompiglio in studio e fatto arrabbiare anche l’ex tentatore di Valeria Bigella!

Ma andiamo con ordine: la 23enne di Caserta, durante l’esterna con Paolo, gli ha spiegato il motivo per cui ha deciso di dichiararsi anche a lui pur piacendole Mattia, inoltre ha aggiunto che secondo lei Esther si comporta con lui come un amico con cui giocare a biliardo.

Successivamente i due, mentre sono seduti sul divano, si scambiano effusioni e tenerezze e lui, baciandola sulla guancia, le dice “Pensami”. In studio l’atmosfera si fa incandescente quando Esther, rispondendo alla rivale, l’accusa di ammiccare troppo.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin furioso con Angela Caloisi!

Ma la risposta della corteggiatrice è stata solo il preludio, perché poco dopo la situazione si è fatta decisamente tesa per un altro motivo: Mattia Marciano si è recato da Angela e, dopo averle detto di aver sentito la sua mancanza, l’ha abbracciata sul divano.

Il gesto, come anche le parole di Angela (“Anche tu mi sei mancato”), ha fatto infuriare Paolo Crivellin, che l’ha giudicata “incommentabile”.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SOLEIL SORGE FA DIETROFRONT “MI SEMBRA CHE QUELLO CHE HO COSTRUITO CON LUCA ONESTINI…”

Angela è andata in esterna anche con Paolo… e con loro c’era anche il piccolo Spider! ? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Come se non ci fossero già abbastanza scintille, l’uscita di Angela e Mattia ha provocato la reazione di Vittoria. A questo punto la casertana, cercando di calmare gli animi, ha spiegato perché abbia accettato di vedere anche Mattia, ma Paolo non è d’accordo.

Angela, Paolo e Mattia, il nuovo triangolo del Trono Classico di Uomini e Donne è appena iniziato, ma come si evolverà? Un po’ di pazienza e lo scopriremo più avanti nelle nostre anticipazioni.

Presuntuosa, affascinante e strana: ecco come Mattia vede Angela! Vi piacciono insieme? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

LASCIA UN COMMENTO