Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez “Sapevo già che Soleil prima o poi…”

0

L’affaire Luca, Soleil e Giulia continua a far parlare nella Casa del Grande Fratello Vip 2: dopo la rabbia di Giulia De Lellis, tocca a Cecilia Rodriguez svelare un dettaglio esplosivo

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo giorni di calma piatta, le mura della Casa del Grande Fratello Vip 2 si sono decisamente surriscaldate a causa dell’affaire in cui sono rimasti coinvolti Luca Onestini, Soleil Sorgé e Giulia Latini.

E, come se non fosse bastata la rabbia di Giulia De Lellis, a rincarare la dose ci si è messa pure Cecilia Rodriguez: secondo quanto rivelato dal 361 Magazine, la sorella di Belen Rodriguez sapeva che Luca e Giulia si sentivano per telefono.

Siempre elegante Chechunita! Te extraño! ??mami

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Non solo: stando a quanto riportato dall’argentina, dietro la separazione di Luca Onestini e Soleil Sorgé ci sarebbe un “complotto” organizzato ad arte dalle agenzie degli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez “Mi era stato detto che Luca Onestini avrebbe dovuto lasciare Soleil Sorgé, ma…”

In sostanza, secondo quanto rivelato dalla secondogenita del clan dei Rodriguez, qualcuno le ha detto che Luca avrebbe dovuto lasciare la fidanzata durante il programma e non il contrario.

Successivamente poi Soleil Sorgé avrebbe dovuto provarci, spinta dalla sua agenzia, con il fidanzato di un’altra ex protagonista molto popolare di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, GIANMARCO ONESTINI CONTRO SOLEIL SORGE “LEI NON HA MAI AMATO VERAMENTE MIO FRATELLO!” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Always follow your heart’s instinct. Regardless of how hard that path may seem, there is always a trail over every mountain..even if you cannot see it from the valley?? E approfitto di ieri, giorno simbolico di festa internazionale delle bambine? (istituita dall ONU per difendere i diritti dei minori) per condividere tutto il mio supporto con il genere femminile e la forza espressa nei secoli, ma soprattutto nel corso della vita di ogni donna. Siate forti, continuate a lottare ogni giorno per il vostro diritto alla felicità ed espressione, senza limiti di genere o etichetta. Continuate a credere in voi stesse amandovi e amando il prossimo come vorreste fosse fatto per voi. Non lasciatevi inasprire dalle ingiustizie, dalle cattiverie o dall’ignoranza di persone che non possono comprendervi. Non abbiate paura del futuro perché ogni aspetto della vita è pronto a darvi un insegnamento, siate estasiate dalle possibilità che potete creare con la vostra forza di volontà e valori più profondi. Ma soprattutto date ascolto al vostro cuore e spirito perché esso conosce tutte le verità e vi guiderà sempre verso la scelta giusta. ?? “Let that shit go and carry on into the woman you want to be”. #followyourheart #strive #keepshining #lifegoeson #giornatainternazionaledellebambine #internationalgirlsday #onu Outfit @look.totalbrand

A post shared by SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) on

All’inizio la scelta sarebbe caduta su Andrea Damante (lui e Soleil hanno la stessa agenzia), ma il ragazzo non avrebbe accettato di giocare sporco e di mettere a rischio la sua relazione, quindi la patata bollente sarebbe passata a Marco Cartasegna.

Interpellata sulla vicenda, la The One Celebrity ha dichiarato di essere all’oscuro di questo “intrigo”, che a quanto pare sarebbe stato messo in piedi dall’agenzia rivale, diretta da Francesco Monte, per vendicarsi del fatto che Luca Onestini abbia deciso di lasciarla e di entrare a far parte della stessa agenzia di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Articolo precedenteUomini e Donne: Sabrina Ghio ha già un preferito! Ecco chi è il corteggiatore che potrebbe essere la sua scelta
Articolo successivoSerena Rossi “Sono molto orgogliosa di Celebration, è un sogno che si realizza.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here