Serena Rossi “Sono molto orgogliosa di Celebration, è un sogno che si realizza.”

0

Serena Rossi, che da stasera fino al 4 novembre 2017 condurrà Celebration a fianco di Neri Marcoré su Rai 1, racconta la sua nuova avventura e rivela “È un sogno che si realizza e io sono molto orgogliosa ed emozionata.”

RAI 1-Tempo di grandi emozioni per Serena Rossi: l’attrice, dopo aver sostituito Caterina Balivo a Detto Fatto, da stasera sabato 14 ottobre 2017 condurrà per quattro sabati di seguito Celebration, il nuovo programma di Rai 1 dedicato ai grandi successi musicali.

Al suo fianco ci sarà Neri Marcoré, con il quale ha già lavorato in passato in una fiction “C’eravamo un po’ persi, poi ci siamo ritrovati, insomma sotto la musica tutto è magico. Il sentimento che io provo è una grandissima gratitudine per chi mi ha dato questa possibilità. È un sogno che si realizza.”

Serena Rossi e Neri Marcoré, la prima puntata di Celebration dedicata ai Re del Pop

La prima puntata di Celebration, che andrà in onda stasera sabato 14 ottobre 2017 alle 21.25 su Rai 1, sarà dedicata ai Re del Pop: i big della canzone italiana saranno chiamati ad interpretare alcuni dei brani più famosi realizzati da Michael Jackson, Madonna, Prince, Elton John, Shakira e tanti altri.

Insieme agli otto cantanti che saliranno sul palco in ogni puntata ci sarà anche un super ospite, che verrà svelato di volta. Gli ospiti di questo primo appuntamento saranno Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Noemi, Alex Britti, Michele Bravi, Alexia, Raphael Gualazzi e Antonino.

>>>LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU SERENA ROSSI!

In studio però ci saranno anche alcuni protagonisti del cinema italiano, come Raoul Bova e Claudia Gerini, poi la coppia comica formata da Lillo&Greg, Riccardo Rossi e Giampaolo Morelli, che presto rivedremo nei nuovi episodi de L’Ispettore Coliandro.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez “Sapevo già che Soleil prima o poi…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here