Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 ottobre 2017

0

Tra Severo e Carmelo scoppierà un litigio furioso nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 17 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5: Santacruz, spinto da Francisca, lo aggredirà in mezzo alla strada. Intanto Damian comincia a conquistarsi la fiducia del Dottor Fernandez e…

IL SEGRETOOggi martedì 17 ottobre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con una nuova puntata in cui assisteremo ad un violento scontro tra Severo e Carmelo.

Santacruz, spinto da Francisca, aggredirà l’ex braccio destro in mezzo alla strada e non si farà troppi scrupoli ad accusarlo di tutte le disgrazie che gli sono capitate nell’ultimo periodo, mentre l’ex amico non negherà il suo coinvolgimento.

LEGGI ANCHE: CHICO GARCIA A VERISSIMO PER RACCONTARE IL PIANO SEGRETO DI SEVERO SANTACRUZ (IL SEGRETO NEWS)

Il Segreto anticipazioni: Damian conquista la fiducia del Dottor Fernandez, ma…

Nel frattempo Damian inizierà a conquistare poco per volta la fiducia del Dottor Fernandez e questo spingerà Hernando a volerlo aiutare di più, nonostante Camila non sia d’accordo e continui ad avvisarlo di non dar fiducia al figlio.

invece continuerà a prendersi cura della sorella Caridad, che è gravemente malata. Parlando con lei, la gemella le racconterà di aver subito delle molestie da parte di Mauricio…come reagirà la cameriera davanti a quelle accuse?

Hai perso la puntata di lunedì 16 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteSerena Rossi “Sono molto orgogliosa di Celebration, è un sogno che si realizza.”
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here