Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 18 ottobre 2017

0

Oggi mercoledì 18 ottobre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Fè accuserà Mauricio di aver molestato Caridad, ma il capomastro le dirà che…

IL SEGRETO-Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 18 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni:

accuserà Mauricio di aver molestato Caridad, approfittando della sua debolezza, ma il capomastro le dirà apertamente che non sai di cosa stia parlando.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Beatriz scappa da Damian!

Nel frattempo Damian chiederà a Beatriz di concedergli qualche minuto del suo tempo per parlare, ma la giovane scapperà da lui e, dopo essersi rifugiata da Camila, le confiderà di sentirsi alquanto a disagio in presenza del fratello.

Ulpiano invece lascerà Puente Viejo per arruolarsi in Marina. A quel punto Adela, cogliendo la palla al balzo, affronterà Carmelo, chiedendogli il motivo per cui la evita.

Hai perso la puntata di martedì 17 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini, Soleil Sorgé lo lascia in diretta ed esce con Marco Cartasegna! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano, Vittoria Deganello e le accuse di Gianni Sperti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here