Le Iene Show: la droga che ti mangia le gambe di Valeria Castellano VIDEO

0

Tre anni fa il pubblico de Le Iene Show rimase sconvolto dal servizio realizzato da Pablo Trincia sulla Krokodil, la nuova droga proveniente dalla Russia che mangia lentamente la carne. Purtroppo, come rivelato da Valeria Castellano, la nuova iena, questa droga è arrivata anche in Italia e ha già iniziato a mietere vittime a Milano…

LE IENE SHOW-Tre anni fa il pubblico de Le Iene, come raccontato nel video che abbiamo scelto di commentare, rimase sconvolto dal servizio realizzato da Pablo Trincia sulla Krokodil, la nuova droga sintetica che si stava diffondendo in Russia.

Spacciata spesso per eroina dagli spacciatori, questa sostanza diabolica costa molto di meno rispetto alla prima, ma oltre ad essere più potente, è anche più pericolosa in quanto divora lentamente le carni dall’interno, lasciando dei buchi sulla pelle e provocando molto dolore.

GUARDA ANCHE: LE IENE SHOW, LA FAMIGLIA SALVATA DAL TERREMOTO DI GIULIO GOLIA (LE IENE VIDEO)

Purtroppo, come mostrato da Valeria Castellano nel nuovo servizio realizzato sulla Krokodil, questa droga ha già fatto il suo esordio anche in Italia, più precisamente a Milano e nel parco noto per essere un mercato dello spaccio a cielo aperto.

Le Iene Show: Valeria Castellano si finge una tossica e fa una scoperta scioccante

La nuova iena, che dobbiamo dire che come Antonino Monteleone ha realizzato un filmato molto interessante, fingendosi una tossica in cerca della sua dose ha avvicinato alcuni spacciatori delle zone più periferiche del capoluogo lombardo.

Volete sapere cosa ha scoperto? Non solo che la Krokodil è arrivata a Milano e ha già invaso zone come la Stazione Centrale e il Piazzale Ferrara, ma anche che gli spacciatori, in modo molto furbo, la propongono ai consumatori come eroina “che costa meno”.

Solo che questa “eroina che costa meno”, oltre ad aver già provocato danni alle gambe ad un consumatore ultraventennale di eroina e che ha accettato di raccontare la sua esperienza nel servizio, porta alla morte in due anni.

Avvertenza: viste le immagini scioccanti del servizio, ne consigliamo la visione ad un pubblico non impressionabile e maggiorenne.

GUARDA QUI IL SERVIZIO COMPLETO: LE IENE SHOW: LA DROGA CHE TI MANGIA LE GAMBE DI VALERIA CASTELLANO (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano, Vittoria Deganello e le accuse di Gianni Sperti
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 19 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here