Uomini e Donne: Mattia Marciano, Vittoria Deganello e le accuse di Gianni Sperti

0

Durante la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria Deganello vengono accusati da Gianni Sperti di essersi messi d’accordo, ma quando Maria De Filippi chiede all’opinionista di chiamare in vivavoce il contatto che ha messo in giro queste voci succede il patatrac…

UOMINI E DONNE-Avevamo già capito che Gianni Sperti non nutriva una particolare simpatia per Mattia Marciano e Vittoria Deganello, ma quello che è successo durante l’ultima registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è a dir poco incredibile!

Il tronista napoletano è stato infatti messo sotto torchio, perché tutti in puntata, pubblico compreso, sospettavano che lui fosse d’accordo con Vittoria.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE)

#strabismi

A post shared by Vittoria Deganello (@vittoriadeganello) on

Insomma, un Luca Peracchi bis per intenderci.

Come se la situazione non fosse già abbastanza tesa, Gianni Sperti ha detto di aver avuto, da una fonte certa, la soffiata che Vittoria avesse già dei contatti con la The One Celebrity, l’ex agenzia di Mattia.

Uomini e Donne: Maria De Filippi smaschera Gianni Sperti in diretta, poi suggerisce a Vittoria Deganello di sporgere denuncia!

Maria De Filippi ha quindi proposto di chiamare in vivavoce questo contatto di Gianni, ma guarda caso l’opinionista ha fatto la prima retromarcia, rifiutandosi di farlo.

Sperti, vedendo che la conduttrice rimaneva ferma sulla sua posizione, ha quindi deciso di uscire con Vittoria e di chiamare questo tipo.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Lui ha confermato la sua versione dei fatti, ma quando la corteggiatrice ha chiesto il nome dell’agenzia che l’ha diffamata, il contatto di Gianni Sperti si è trincerato dietro una scusa classica e, se possiamo dirlo, anche piuttosto abusata per togliersi di mezzo i seccatori:

“Scusa, ho l’1% di batteria.”

Dopo che Vittoria è tornata in studio, Maria De Filippi le ha consigliato di appurare questa situazione e di sporgere denuncia. Nessun commento per quanto riguarda l’opinionista, ma sicuramente per Gianni Sperti ci saranno presto dei guai…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 18 ottobre 2017
Articolo successivoLe Iene Show: la droga che ti mangia le gambe di Valeria Castellano VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here