Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 19 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 19 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Severo taglia definitivamente i ponti con Carmelo, ma Francisca sospetta che i due abbiano architettato la cosa fin dall’inizio…

IL SEGRETOOggi giovedì 19 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 16.20 una nuova puntata della tv soap spagnola piuttosto “povera” di avvenimenti importanti, ma che si rivelerà decisiva per i personaggi di Puente Viejo.

Severo, dopo aver discusso in modo violento con lui davanti a tutti gli abitanti del paesino spagnolo, deciderà di tagliare definitivamente i ponti con Carmelo, ma Francisca inizierà a sospettare che i due abbiano architettato la cosa fin dal principio…

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Cristobal continua a far pressione su Onesimo

Nel frattempo Cristobal, volendo a tutti i costi mettere in porto il suo piano per riconquistare il potere, continuerà a far pressione su Onesimo affinché convinca Hipolito a diventare il nuovo segretario comunale.

Hai perso la puntata di mercoledì 18 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

>>>IL SEGRETO: LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI E GUARDA I VIDEO DELLE PUNTATE SPAGNOLE (NEWS E VIDEO)

Articolo precedenteLe Iene Show: la droga che ti mangia le gambe di Valeria Castellano VIDEO
Articolo successivoMai Dire GF Vip: Daniele Bossari preoccupato per l’anatema di Cristiano Malgioglio “Mi sembra che sia già diventato una mummia…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here