Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 23 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Nicolas vorrebbe sfruttare l’occasione del nuovo catalogo di Los Manantiales per fotografare Damian, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto

IL SEGRETOOggi lunedì 23 ottobre 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che andrà in onda alle 16.20 su Canale 5, Nicolas, d’accordo con Camila, cerca di sfruttare l’occasione del nuovo catalogo di Los Manantiales per fotografare Damian, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Severo, dopo l’incidente d’auto, viene dato per morto, così Cristobal ne approfitta per trasferirsi a Miel Amarga e continuare a ricattare Carmelo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, TUTTE LE ANTICIPAZIONI, I VIDEO E LE NEWS DI TUBIAMO!

In realtà Raimundo, d’accordo con quest’ultimo, si trova nei pressi di Puente Viejo e sta aiutando e nascondendo Santacruz all’insaputa di tutti.

Il Segreto anticipazioni: il piano segreto di Carmelo e Raimundo

Carmelo e Severo spiegano a Raimundo tutta la loro messinscena sulla morte di Candela, del loro figlio e di Severo. I due amici, alla fine del colloquio, devono salutarsi e Carmelo sa già quale destino l’attende: dovrà rimanere nelle grinfie di Garrigues.

Intanto Francisca istruisce circa la versione che dovrà raccontare dell’incidente di Mauricio.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI SABATO 21 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteCristina D’Avena, il nuovo album sarà tutto un duetto e ci saranno anche…
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 23 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here