Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 24 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 24 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che gli accendini sono legali, ma non ottenendo risultati, alla fine decidono di venderli sotto banco

IL SEGRETOOggi martedì 24 ottobre 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5, Dolores e Gracia cercheranno di far capire ad Onesimo che gli accendini sono legali, ma non ottenendo i risultati sperati, alla fine decideranno di venderli sotto banco.

Nel frattempo Nicolas e Camila organizzano un modo per fare una fotografia a Damian. La Valdesace, dopo aver insistito a lungo, riuscirà a convincere Hernando e Beatriz a fare il ritratto di famiglia, mentre Damian, preso alla sprovvista, rimarrà paralizzato.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Damian in trappola!

Damian non potrà tirarsi indietro e sarà costretto a fare la foto con tutta la famiglia Dos Casas al completo. Successivamente Matias e Camila incontreranno Nicolas, che ha sviluppato le foto.

Carmelo cerca di dichiarare il suo amore ad Adela, ma non ci riesce perché la donna è stufa di stare al suo gioco.

Damian tenta di avvicinarsi a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa sentire ancora peggio.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2017 (IL SEGRETO VIDEO MEDIASET)

LASCIA UN COMMENTO