Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte, urla disperate nella notte “Gorda, dacci un taglio!”

0

Notte di caos per gli inquilini del Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte, sempre più impaurito dall’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si presenta fuori dalle mura della Casa di Cinecittà e urla alla fidanzata di darci un taglio!

GRANDE FRATELLO VIP-Notte alquanto movimentata per gli inquilini del Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte, infastidito dall’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ieri notte si è presentato fuori dalla Casa di Cinecittà e ha urlato alla fidanzata di darci un taglio con quest’amicizia “troppo affettuosa”.

Secondo quanto riportato dalle talpe del Vicolo delle News, Cecilia Rodriguez era già a letto, mentre Luca Onestini e Ivana Mrazova erano in giardino a fumare una sigaretta, quando ad un certo punto si è sentita una voce da fuori con il megafono.

Era il bel pugliese, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, che ha gridato più volte:

“Gorda, sono io, sono fuori, è successo un casino fuori.”

Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte, folle di gelosia, sveglia gli inquilini della Casa di Cinecittà e i vicini!

L’urlo, che è stato molto forte, ha pure svegliato Cristiano Malgioglio, che si è alzato dal letto ed è andato a chiedere spiegazioni al Grande Fratello, e i vicini che abitano nei pressi della Casa di Cinecittà, che hanno urlato a Monte:

“Basta, avete rotto i…andatevene!”

I 20 minuti successivi sono stati caratterizzati da telecamere fisse nelle stanze da letto, ma Raffaello Tonon, commentando l’accaduto, ne ha approfittato per riderci e per scherzarci sopra (anche se l’ipotesi non è poi così errata):

GUARDA ANCHE QUI SOTTO: GRANDE FRATELLO VIP 2, CRISTIANO MALGIOGLIO E IL CASTIGATORE

“Ora avvertiranno che l’hanno arrestato per disturbo alla quiete pubblica.”

Povero Francesco Monte, è così disperato che non solo è andato fuori di notte ad avvertire la fidanzata Cecilia Rodriguez con un megafono, ma in più si è beccato gli insulti del vicinato. Presto lo vedremo con un pigiama a righe bianche e nere?

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, MARCO PREDOLIN CONTRO GIULIA DE LELLIS! (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello!
Articolo successivoIl Segreto: Cristobal cade vittima di un maleficio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here