Il Segreto: Cristobal cade vittima di un maleficio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Cristobal Garrigues, nelle prossime puntate de Il Segreto, inizierà a comportarsi in modo sempre più strano e comincerà anche a credere di essere vittima di un maleficio!

IL SEGRETO-Dopo un periodo di relativa “tranquillità”, nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena: Cristobal inizierà infatti a comportarsi in modo sempre più strano e la situazione peggiorerà a vista d’occhio.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, Garrigues comincerà ad avere delle visioni molto inquietanti e che culmineranno in un episodio davvero sconcertante: mentre l’uomo sta sfogliando una Bibbia medievale, le pagine prenderanno fuoco all’improvviso.

Il Segreto: Cristobal comincia a credere che qualcuno gli abbia scagliato addosso una maledizione

Non si tratterà però di un caso isolato, perché nello stesso tempo il fratellastro di Pepa inizierà a credere che qualcuno lo stia spiando, vivendo tutto ciò come una vera e propria ossessione.

Come se non bastasse, nella mente dell’ex Intendente di Puente Viejo si farà strada anche l’ipotesi che qualcuno dei suoi nemici gli abbia lanciato una specie di sortilegio per vendicarsi.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che racconta i punti più salienti di questa incredibile vicenda.

IL SEGRETO: CRISTOBAL CADE VITTIMA DI UN SORTILEGIO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Francesco Monte, urla disperate nella notte “Gorda, dacci un taglio!”
Articolo successivoMai Dire GF Vip: Cristiano Malgioglio e la sua sveglia “a regola d’arte.” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here