Il Segreto: il diavolo è davvero arrivato a Puente Viejo?

0

Cristobal, sempre più terrorizzato dagli strani eventi che capiteranno nelle prossime puntate de Il Segreto, inizierà a credere che il diavolo sia arrivato a Puente Viejo! E in effetti un’oscura presenza comincerà ad aggirarsi per il paesino spagnolo, ma non tutto è come sembra…

IL SEGRETO-La notte di Ognissanti è alle porte, ma anche a Puente Viejo non mancheranno gli eventi misteriosi e terrificanti: Cristobal non solo sarà vittima di allucinazioni, ma in più inizierà a pensare che qualcuno gli abbia fatto un maleficio e che il diavolo si aggiri per il paesino spagnolo!

Un’ipotesi che, come rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, sarà in parte confermata, visto che un’oscura presenza comincerà ad aggirarsi per le stanze della Quinta Miel, la tenuta appartenuta un tempo a Severo e ora nelle mani di Garrigues.

Il Segreto: Severo vuole fare uscire di senno Cristobal?

Questo “diavolo”, che si manifesterà in modo continuo e diventerà una vera e propria ossessione per Cristobal, minerà la salute mentale già fragile del fratellastro di Pepa, portandolo poco per volta sull’orlo della pazzia.

L’identità di questo losco figuro rimarrà nascosta a lungo e anche gli abitanti di Puente Viejo inizieranno ad aver paura, ma noi vi possiamo già rivelare di chi si tratta: è Severo, che dopo aver inscenato la sua morte e quella di Candela e del figlio, tornerà per riprendersi ciò che è suo.

Curiosi di vedere come andrà a finire? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo…

IL SEGRETO: RIVEDI QUI TUTTE LE PUNTATE (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteValentina Bellé, chi è l’attrice che interpreta Yara, la protagonista di Sirene
Articolo successivoIl Segreto: Matias, la sua vita sarà completamente stravolta da Marcela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here