Il Segreto: Matias, la sua vita sarà completamente stravolta da Marcela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

La gravidanza di Marcela stravolgerà completamente la vita di Matias nelle nuove puntate de Il Segreto, ma come abbiamo già visto in precedenza, il ragazzo potrà contare sul supporto della sua famiglia

IL SEGRETO-Qualche mese fa qui sulle pagine del nostro blog vi avevamo parlato di Marcela, una ragazza pulita e dall’animo innocente, che però stravolgerà completamente la vita di Matias.

Mentre il giovane sta tentando di riavvicinarsi in tutti i modi a Beatriz, Marcela gli rivelerà di aspettare un figlio da lui e questo lo manderà in crisi.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL DIAVOLO È ARRIVATO A PUENTE VIEJO? (IL SEGRETO NEWS)

Anche perché non solo sarà costretto a sposarsi con una ragazza con cui ha condiviso solo una notte di passione, ma in più diventerà un padre molto giovane.

Il Segreto: Matias riceve l’appoggio della famiglia Castaneda

A preoccupare ancora di più Matias è la possibile reazione di Alfonso e di Emilia, quindi deciderà di svelare loro il segreto. A sorpresa però questi non solo appoggeranno la sua decisione, ma gli daranno tutto il loro supporto.

Per il giovane inizierà così una nuova vita, ma come vedremo avanti, quest’ultima non sarà decisamente facile, visto che per un certo periodo si dividerà letteralmente tra due ragazze (Beatriz e Marcela), che combatteranno anche per il suo cuore.

In attesa di scoprire come riuscirà a destreggiarsi Matias in questa situazione decisamente ingarbugliata, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MATIAS, LA SUA VITA VIENE COMPLETAMENTE STRAVOLTA DA MARCELA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: il diavolo è davvero arrivato a Puente Viejo?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 27 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here