Il Segreto: Marcela vuole fuggire in Argentina, ma Matias…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Matias, dopo aver accettato l’idea di diventare un padre giovane e aver ricevuto il supporto di tutta la sua famiglia, si farà avanti con Marcela per chiederle di sposarlo, ma la giovane si rivelerà di tutt’altro avviso e gli confesserà anche di voler scappare in Argentina!

IL SEGRETOPer Matias ci sarà presto una svolta drastica a Il Segreto, ma come vedremo, non sarà per niente facile visto che Marcela scombinerà ancora una volta i suoi progetti.

Il ragazzo, dopo aver accettato l’idea di diventare un padre giovane e aver ricevuto il supporto di tutta la sua famiglia, si farà avanti con lei per chiederle di sposarlo, ma l’impresa si rivelerà più complicata del previsto.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, LUCIA METTE ZIZZANIA TRA HERNANDO E CAMILA (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: i dubbi di Marcela

Marcela infatti rivelerà a Matias di voler scappare quanto prima in Argentina, anche per sfuggire alla rabbia del padre, un uomo molto tradizionalista e che non prenderebbe affatto bene la notizia della gravidanza.

Il giovane però, a sorpresa, non solo si rifiuterà di aiutarla a scappare da Puente Viejo, ma in più si offrirà di darle una mano ad affrontare la situazione a testa alta.

Quale sarà la risposta della ragazza davanti a questa offerta così generosa? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MARCELA VUOLE SCAPPARE IN ARGENTINA, MA MATIAS…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Lucia mette zizzania tra Camila e Hernando VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Hernando cade vittima degli intrighi di Lucia VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here