Amici 2017/2018: Elliott Horne, chi è il giovane cantante inglese che ha già incantato il pubblico VIDEO

0

La prima puntata di Amici Casting 2017/2018 si è conclusa oggi con pochi sì e molti ni, ma sui social impazza già un nome: quello di Elliott Horne, il giovane cantante di 17 anni che ha conquistato anche le seguaci di Riccardo Marcuzzo e Andreas Müller. Ecco chi è il vocalist inglese che potrebbe dare del filo da torcere ai suoi compagni.

AMICI-La prima puntata del casting di Amici 2017/2018 si è conclusa oggi con il sì a Carmen Ferreri e Vittorio Ardovino, ma è Elliott Horne, il primo straniero del talent di Maria De Filippi ad aver conquistato il plauso del pubblico e dei social.

Inizialmente avevamo intravisto qualche scorcio di nostalgia per Riccardo Marcuzzo e Andreas Müller, ma quando si è esibito Elliott H., l’entusiasmo, compreso quello delle fan più sfegatate e agguerrite, è salito alle stelle.

Ma chi è questo giovane cantante che, dopo l’apertura del talent agli artisti internazionali, ha già fatto cantare a squarciagola gli spettatori e causato anche qualche problema di troppo con l’inglese a Stefano De Martino?

Amici 2017/2018: Elliott Horne conosce Ariana Grande?

Pochissime le informazioni presenti in rete, ma grazie ai social (in particolare a Twitter), siamo riusciti a risalire a qualcosa.

Nato a Londra 17 anni fa, Elliott Horne è un cantautore di brani inediti in lingua inglese con alle spalle diverse esperienze nei musical e non solo.

GUARDA ANCHE: AMICI CASTING 2017/2018, STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA SI IMPROVVISANO ATTORI (AMICI 2017/2018 VIDEO)

Il suo brano Skin to Skin, eseguito al pianoforte, gli ha fatto guadagnare il posto di candidato ufficiale al banco oltre che il plauso di Marcello Sacchetta e degli altri aspiranti allievi in sala.

Elliott H., che sicuramente darà del filo da torcere agli altri giovani cantanti, è un grandissimo fan di Ariana Grande.

Da cosa lo abbiamo capito? Sul suo profilo Twitter c’è una foto scattata con lei dopo un concerto, inoltre spulciando ancora di più nella rete abbiamo scoperto la cover di Be Alright, una canzone della Grande, cantata proprio da lui.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis infastidita da Aida Yespica “Quando dorme…”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 31 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here