Amici 2017/2018: oggi inizia il casting, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si improvvisano attori VIDEO

0

Oggi su Real Time inizierà il casting di Amici 2017/2018 e, nell’attesa di scoprire chi saranno gli allievi che entreranno nella scuola, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si improvvisano attori e ci regalano uno sketch molto divertente

AMICI-Finalmente l’attesa è finita anche per i fan di Amici: la nuova stagione 2017/2018, prevista per novembre 2017, inizierà invece già oggi su Real Time con la prima puntata di Amici Casting.

Tanti i ragazzi che si sono presentati per la selezione, quindi per scoprire chi saranno i candidati ufficiali al banco della scuola di Amici dovremo avere un po’ di pazienza, ma nell’attesa Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ci hanno regalato uno sketch divertentissimo.

AMICI 2017/2018: FABRIZIO MORO NON TORNERÀ COME COACH “HO NUOVI PROGETTI” (AMICI 2017/2018 NEWS)

Amici 2017/2018: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nei panni di Brando e Peppe

Dobbiamo ammettere che all’inizio ci siamo cascati anche noi e, per un attimo, abbiamo davvero pensato che fossero degli aspiranti alunni, ma per fortuna a salvarci “in extremis” dall’inganno ci ha pensato il ciuffo inconfondibile di Stefano De Martino.

I due mattatori del talent e che commenteranno le puntate di Amici, prima dell’entrata in scena dei ragazzi che affronteranno il casting, salgono sul palco e si improvvisano attori per dare voce a Brando e Peppe, due aspiranti concorrenti che vorrebbero entrare nella scuola e sfondare nel mondo dello spettacolo.

Preparatevi a farvi un sacco di risate…

Articolo precedenteLe Iene Show: cacciati di casa dai genitori perché gay, la storia di Giuseppe e Francesco di Nadia Toffa VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Mauricio e Cristobal di nuovo in guerra! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here