Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis infastidita da Aida Yespica “Quando dorme…”

0

Giulia De Lellis è invidiosa di Aida Yespica? Sembrerebbe proprio di sì, almeno a giudicare dal commento fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 2…

GRANDE FRATELLO VIPGiulia De Lellis invidiosa di Aida Yespica? Sembra pura fantascienza, ma in realtà è proprio così, almeno a giudicare dal commento fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il day time del Grande Fratello Vip 2.

“L’esperta di tendenze” romana, che lo scorso lunedì è stata protagonista di un ennesimo scontro all’ultimo sangue con Alfonso Signorini, pare che non solo sia intimidita dalla grande bellezza della Yespica, ma che addirittura la faccia diventare verde di rabbia.

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ HA TRADITO FRANCESCO MONTE CON IGNAZIO MOSER? IL VIDEO VERITÀ (GRANDE FRATELLO VIP 2 VIDEO)

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis “Com’è possibile che quando Aida Yespica dorme…”

La De Lellis infatti non riesce a capire perché Aida Yespica, a differenza sua, quando dorme è sempre bellissima, non ha il viso schiacciato sul cuscino e ha i capelli perfetti.

Non solo: mentre si trova a tavola insieme ai compagni, che ridono per le sue battute, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dichiara che vorrebbe anche lei un po’ della sua grazia, e invece…è consapevole che, quando dorme, fa delle facce strane e molto buffe.

A quanto pare l’invidia femminile non è propria solo di noi comuni mortali, ma anche delle vip…evvai!

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando distrutto dai sensi di colpa, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoAmici 2017/2018: Elliott Horne, chi è il giovane cantante inglese che ha già incantato il pubblico VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here