Il Segreto: il figlio di Candela viene rapito!

0

Candela non è morta e presto farà ritorno a Puente Viejo, ma la sua ricomparsa in scena a Il Segreto sarà segnata da un avvenimento molto drammatico: poco dopo aver messo il piede nel paesino spagnolo, il figlio verrà rapito!

IL SEGRETO-La famiglia Santacruz starà via ancora per qualche tempo nelle puntate della tv soap spagnola che stanno andando in onda adesso in Italia, ma in Spagna invece Candela è già tornata in pianta stabile a Puente Viejo, portando con sé il piccolo Carmelito.

Il suo ritorno però sarà segnato da un altro evento molto drammatico: subito dopo il matrimonio di Carmelo e Adela, la donna scoprirà che il figlio è scomparso nel nulla!

Il Segreto: Venancia ha rapito il figlio di Candela?

Tutti gli indizi fanno pensare che a rapire il piccolo sia stata Venancia, l’ex suocera nonché madre del primo marito di Candela, giunta a Puente Viejo per chiedere perdono alla pasticciera e per fare ammenda, ma la donna verrà trovata ferita.

Venancia sarà quindi esclusa dalla lista dei sospettati, ma siamo davvero sicuri che non sia coinvolta nella vicenda?

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, MAURICIO E CRISTOBAL DI NUOVO IN GUERRA! (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Presto ne sapremo di più, ma nel frattempo vi sveliamo un altro segreto: l’ex suocera di Candela, che tornerà a Puente Viejo in apparenza per chiedere scusa alla pasticciera per il suo comportamento terribile, darà il via ad una nuova story-line ricca di colpi di scena.

Articolo precedenteIl Segreto: Mauricio e Cristobal di nuovo in guerra! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Francesco Monte a Domenica Live “Cecilia è un po’ egoista, ma Ignazio Moser è un viscido!” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here