Il Segreto: Matias viene aggredito dal padre di Marcela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Matias, dopo aver offerto il suo aiuto a Marcela, confesserà al padre della ragazza che è incinta e che lui è il responsabile, ma così facendo scatenerà la rabbia dell’uomo! Il giovane rischierà la pelle?

IL SEGRETO-Per Matias, nelle nuove puntate della tv soap spagnola, inizierà una nuova vita, ma anche un vero e proprio calvario: il giovane infatti, dopo aver offerto il suo aiuto a Marcela ed essersi rifiutato di aiutarla a scappare in Argentina, si recherà dal padre di lei.

Così facendo però, il ragazzo correrà un grandissimo rischio e quasi ci rimetterà anche la pelle, perché l’uomo, dopo aver saputo che lui è il responsabile della gravidanza della figlia, si scaglierà contro di lui e lo aggredirà fisicamente!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL FIGLIO DI CANDELA VIENE RAPITO! (IL SEGRETO NEWS)

Il Segreto: il matrimonio di Matias e Marcela avrà luogo?

Il padre di Marcela, come avrete sicuramente capito, non prenderà affatto bene la notizia, ma non sarà l’unica cosa contro cui Matias dovrà sbattere la testa.

L’uomo inizierà addirittura a paragonarlo ad un demonio che ha infangato il nome della figlia e che, per questo motivo, dev’essere combattuto in ogni modo.

Nonostante questi presupposti che non lasciano presagire nulla di buono, le nozze tra i due avranno comunque luogo? Maggiori informazioni nel video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: IL PADRE DI MARCELA VUOLE UCCIDERE MATIAS! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

 

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani presto genitori?
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez ha tradito Francesco Monte con Ignazio Moser? Il video verità VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here