Il Segreto: Mauricio e Cristobal di nuovo in guerra! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo su Canale 5, tra Mauricio e Cristobal si riaccenderà lo scontro a causa di Raimundo

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che andranno in onda tra qualche settimana su Canale 5, Raimundo scamperà per miracolo ad un attentato dinamitardo organizzato da Cristobal, ma non senza conseguenze.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, l’uomo si ritroverà con un’amnesia molto grave e che lo porterà non solo a non riconoscere la donna che stava per sposare, stavolta per davvero, ma nemmeno i suoi famigliari!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 30 OTTOBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il Segreto: Mauricio affronta duramente Cristobal!

Durante la degenza di Ulloa, Cristobal si recherà alla Villa per sapere quali siano le sue condizioni, ma visto che è stato proprio lui a causare tutto ciò, Mauricio lo affronterà duramente.

Tra i due si riaccenderà quindi lo scontro, con l’unica differenza che stavolta “l’oggetto della contesa” sarà proprio Raimundo.

La rinnovata antipatia porterà nuovi problemi per il capomastro oppure sarà l’inizio della fine per Garrigues? In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà la vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: TRA MAURICIO E CRISTOBAL SI RIACCENDE LO SCONTRO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

 

Articolo precedenteAmici 2017/2018: oggi inizia il casting, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si improvvisano attori VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: il figlio di Candela viene rapito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here