Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 30 ottobre 2017

0

Oggi lunedì 30 ottobre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Mattia Marciano è molto arrabbiato con Vittoria Deganello, mentre Paolo Crivellin discute in modo animato con Angela Caloisi

UOMINI E DONNEOggi lunedì 30 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: sappiamo che Mattia Marciano, durante la registrazione della scorsa settimana, ha scelto Vittoria Deganello, ma come se la starà cavando Paolo Crivellin?

In questo nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi vedremo che Mattia è molto arrabbiato con Vittoria: non capisce i suoi atteggiamenti né tanto meno perché si sia arrabbiata così tanto perché lui parlava sempre di Angela.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI VENERDÌ 27 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE VIDEO MEDIASET)

Uomini e Donne anticipazioni: Paolo Crivellin furioso con Angela, ecco il motivo

Neanche il trono di Paolo Crivellin sarà tranquillo: il tronista, furioso con Angela Caloisi perché all’inizio si era dichiarata solo per lui ma poi è uscita anche con Mattia, dirà di non volere una persona così al suo fianco e avrà una discussione tremenda con lei in studio.

Con Ester Glam invece l’esterna è andata bene e, come vedremo, il tronista e la corteggiatrice si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Esterna o caccia al tesoro per Paolo ed Ester? ? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Con Floriana invece, la nuova corteggiatrice, pare che stia già nascendo qualcosa: i due sono molto presi l’uno dall’altra e sono molto vicini.

Nilufar Addati, una delle corteggiatrici preferite dal pubblico, dopo aver discusso in modo aspro con Mattia, decide di alzarsi e di abbandonare lo studio.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: “IO ME NE VADO” (VIDEO TRONO CLASSICO SU WITTY TV)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 30 ottobre 2017
Articolo successivoLe Iene Show: cacciati di casa dai genitori perché gay, la storia di Giuseppe e Francesco di Nadia Toffa VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here