Uomini e Donne: Francesco Monte a Domenica Live “Cecilia è un po’ egoista, ma Ignazio Moser è un viscido!” VIDEO

0

Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Cecilia Rodriguez, stasera avrà un confronto nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con lei e con Ignazio Moser, ma a Domenica Live non ha risparmiato accuse “Cecilia è un po’ egoista, ma lui è un viscido!”

UOMINI E DONNE-La vicenda che ha visto coinvolti Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto giungerà ad una conclusione: l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne entrerà infatti stasera nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e avrà un confronto con la fidanzata e con il ciclista.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono fidanzati ormai da quattro anni, ma nell’ultimo mese lei si è avvicinata molto a Ignazio Moser e, tra le mura della Casa di Cinecittà, è arrivata anche a mettere in dubbio la sua storia con Monte.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 30 OTTOBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

Great pic ? Ph. @dfcarlotta ?

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Uomini e Donne: Francesco Monte “Lei ha le sue colpe e, quando saremo fuori, parleremo, ma lui è un grande giocatore e furbone.”

L’ex tronista, ospite ieri pomeriggio a Domenica Live, ha rivelato di non essere stato lui a urlare con il megafono fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 alle tre di notte (“Ha sorpreso anche me sinceramente”), ma:

“A questa persona che l’ha messa in guardia, la stimo e gli stringerei la mano.”

Francesco Monte, che ha aggiunto di essere una persona molto riflessiva, ha dichiarato di amare ancora Cecilia Rodriguez, ma che non ci sta capendo più niente e per questo motivo entrerà nella Casa:

“A quanto pare lei ha dei dubbi. Lei è entrata per fare questa esperienza perché preoccupata per come si sarebbe comportato il fratello. Lei ha le sue colpe e quando sarà parleremo, parleremo anche tanto.”

Per quanto riguarda invece Ignazio Moser, per l’ex tronista è un gran giocatore e furbone, visto che ha fatto passare la sua immagine per perbenista e coccolone, ma in realtà è uno strategico che ha strumentalizzato Jeremias Rodriguez per arrivare a lei:

“Per me non è un uomo! Un uomo con la U maiuscola ha tante caratteristiche che lui non ha! È subdolo viscido che si comporta così. Domani se lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Sta strumentalizzando le persone ad un fine. Ho il cervello annebbiato. Un giorno ho un pensiero, un giorno un altro. Sento un vuoto…”

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI L’INTERVISTA COMPLETA A FRANCESCO MONTE A DOMENICA LIVE (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: il figlio di Candela viene rapito!
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani presto genitori?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here