Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser senza parole davanti a Francesco Monte, ecco il motivo!

0

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser, dopo la fine dell’ottava puntata, ha confessato ai suoi amici di essere rimasto stregato da Francesco Monte “Dal vivo è bellissimo, poi è molto alto”. Ci proverà anche con lui oltre che con Cecilia Rodriguez?

GRANDE FRATELLO VIPIgnazio Moser, durante il confronto avuto ieri al Grande Fratello Vip 2 con Francesco Monte, l’ex (?) fidanzato di Cecilia Rodriguez, è rimasto senza parole nonostante l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne abbia provato in tutti i modi a cercare la rissa e lo abbia asfaltato davanti a tutta l’Italia.

E il motivo lo ha rivelato lo stesso ciclista dopo la fine dell’ottava puntata: parlando con gli amici, Moser ha dichiarato di essere rimasto stregato dalla bellezza di Francesco Monte:

“Ragazzi, dal vivo è molto bello, ho pensato “Cavolo, che bello”. Ma poi è altissimo!”

Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e la confessione bollente su Francesco Monte

Come se già questa frase non bastasse (ma siamo sicuri che ad Ignazio Moser piacciano solo le ragazze?), mentre si trovava a letto con Cecilia Rodriguez e capendo che quella sera non avrebbe ottenuto nulla da lei, le ha detto:

“Comunque è davvero bello, anzi bellissimo, ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto.”

Chissà cosa ne penserà Francesco Monte di questi apprezzamenti?

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, GIULIA DE LELLIS INFASTIDITA DA AIDA YESPICA “QUANDO DORME…” (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 31 ottobre 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “Sì, conviviamo da un mese e mezzo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here