Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 31 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 31 ottobre 2017 su Canale 5 alle 16.20, Damian cadrà nella trappola tesa da Hernando e si rivelerà in tutta la sua mostruosa crudeltà!

IL SEGRETOOggi martedì 31 ottobre 2017 è l’ultimo giorno di ottobre e, per chi lo festeggia, anche il giorno di Halloween, ma anche il giorno in cui vedremo una delle puntate de Il Segreto più terrificanti dell’ottava stagione della tv soap spagnola.

In questo nuovo episodio, che andrà in onda come di consueto alle 16.20 su Canale 5, Damian cadrà nella trappola tesa da Hernando e, per la prima volta, si rivelerà in tutta la sua mostruosa crudeltà!

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, HERNANDO DISTRUTTO DAI SENSI DI COLPA (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il giovane, dopo aver aggredito il padre e il dottore, trascinerà Beatriz in un magazzino e, una volta arrivato anche Hernando, innescherà un incendio, dicendo di voler farla finita e di morire insieme a loro!

Il Segreto anticipazioni: Beatriz e Hernando riescono a salvarsi, la fine di Damian

Nonostante il folle proposito del ragazzo, Beatriz e Hernando riusciranno a salvarsi.

Dos Casas però, malgrado abbia tentato di uccidere lui e la figlia, riesce a salvare in extremis anche Damian, ma il giovane, dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella, esala l’ultimo respiro.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 30 OTTOBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteAmici 2017/2018: Elliott Horne, chi è il giovane cantante inglese che ha già incantato il pubblico VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Matias e Marcela si fidanzano, ma…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here