Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato!

0

Stefano De Martino, dopo un feroce testa a testa con Daniele Bossari, sarà l’inviato de l’Isola dei Famosi 2018. Il reality, al contrario di quanto affermato qualche mese fa dalla Mediaset, andrà in onda a gennaio 2018 prima del ritorno del Grande Fratello Nip, che invece slitterà ad aprile 2018

ISOLA DEI FAMOSIStefano De Martino sarà il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2018 e commenterà il reality al posto di Daniele Bossari, dato per favoritissimo fino ad oggi.

Il rumors, rivelato in anteprima dal blog DavideMaggio, è stato confermato poco fa anche dalla Mediaset, che ha anche svelato un altro dettaglio molto interessante riguardante la programmazione per il 2018.

GUARDA ANCHE: PAOLA CARUSO SCOPPIA IN LACRIME ALL’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA! (ISOLA DEI FAMOSI GOSSIP)

?

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

L’Isola dei Famosi 2018, al contrario di quanto affermato qualche mese fa, andrà in onda a gennaio 2018, mentre il Grande Fratello Nip, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare ad aprile 2018.

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino riuscirà a trovare la giusta alchimia con Alessia Marcuzzi?

Il ballerino nonché ex marito di Belen Rodriguez, che attualmente è impegnato con le registrazioni di Amici Casting 2017/2018 su Real Time, sbarcherà in Honduras per dirigere le prove e gestire le dinamiche dei concorrenti che decideranno di fare la fame.

Prima di mettersi alla prova con questa nuova avventura, De Martino è stato uno dei mentori di Pequenos Gigantes e, successivamente, di Selfie.

Riuscirà a trovare la giusta alchimia con Alessia Marcuzzi, la padrona di casa? Ancora qualche mese di pazienza e lo scopriremo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 1 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Camila scoprirà che Hernando l’ha tradita? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here