Grande Fratello Vip 2: i vip festeggiano Halloween a Tristopoli, ma qualcuno nella stanza da letto…VIDEO

0

Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 festeggiano Halloween nella stazione di Tristopoli, un’oscura presenza inizia ad aggirarsi per la Casa e nella stanza da letto…

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo un lunedì 30 ottobre 2017 davvero da brividi, anche per i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2 è arrivato il tempo di far festa e di mascherarsi.

Giulia De Lellis, contenta di riuscire finalmente a sfruttare le sue conoscenze di moda e di trucco, si è data un gran daffare per aiutare i compagni e prepararli tutti per il party di Halloween che si è svolto nella stazione di Tristopoli.

GRANDE FRATELLO VIP 2: UN SELFIE MOSTRUOSO (VIDEO MEDIASET)

Grande Fratello Vip 2: nella Casa entrano gli zombie e la bambina di The Ring!

Ma, mentre i vip si divertivano e festeggiavano, qualcuno è entrato di nascosto nella Casa e ha iniziato a mettere a soqquadro la camera da letto…zombie e la bambina di The Ring, uno dei film horror più spaventosi dei primi anni Duemila, che hanno iniziato a saltare sui loro letti, gettando cuscini e coperte ovunque e arrivando addirittura ad indossare gli occhiali di Cristiano Malgioglio!

E non è finita: tre spaventosi zombie sono arrivati anche nella stazione di Tristopoli, ma i vip non hanno potuto fare nulla per difendersi, perché proprio in quel momento il Grande Fratello ha deciso di lanciare il suo freeze.

GRANDE FRATELLO VIP 2: ENTRANO GLI ZOMBIE (VIDEO MEDIASET)

Cecilia Rodriguez, spaventatissima, è andata a rifugiarsi in un angolo, mentre Ignazio Moser ha usato il suo corpo per farle da scudo.

GRANDE FRATELLO VIP 2: UN BRINDISI PER FESTEGGIARE (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteLe Iene Show: ci provereste con la moglie di un pugile? Di Alessandro Di Sarno VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 2 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here