Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 2 novembre 2017

0

Oggi giovedì 2 novembre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Cristobal costringe Carmelo a rimanere al suo servizio, altrimenti ucciderà Ulpiano davanti a sua madre!

IL SEGRETOOggi giovedì 2 novembre 2017, la tv soap spagnola tornerà alle 16.20 su Canale 5 con una nuova puntata dedicata tutta a Carmelo e alle sofferenze che dovrà affrontare per amore di Adela.

Cristobal lo costringerà infatti a rimanere al suo servizio, altrimenti ucciderà Ulpiano davanti agli occhi di sua madre. Carmelo, volendo impedire tutto ciò, non può fare altro che sottostare alle sue condizioni.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA AFFRONTA LUCIA CHE LE VUOLE RUBARE IL MARITO (VIDEO MEDIASET)

Il Segreto anticipazioni: arriva la stufa, ma Dolores non vuole accenderla!

Finalmente a Puente Viejo è arrivata la tanto attesa stufa, ma Dolores non vuole accenderla perché ha paura che possa scoppiare un incendio e che quest’ultimo distrugga il suo emporio.

Beatriz vorrebbe provare a riallacciare i suoi rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Intanto Camila, ancora sotto shock per la perdita del bambino, non riesce a darsi pace.

Hai perso la puntata de Il Segreto di mercoledì 1 novembre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: i vip festeggiano Halloween a Tristopoli, ma qualcuno nella stanza da letto…VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Hernando respinge Camila! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here