Il Segreto: Camila affronta Lucia che le vuole rubare il marito! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Camila, insospettita dal comportamento sempre più strano del marito, nelle prossime puntate de Il Segreto deciderà di chiedere spiegazioni a Lucia. La donna riuscirà già a mettere la Torres con le spalle al muro prima che accada l’irreparabile?

IL SEGRETOOggi 1 novembre 2017 abbiamo visto che Hernando, tormentato dai sensi di colpa, inizierà a comportarsi in modo sempre più strano e a cercare di nascondere quello che considera un grande tradimento (il bacio dato a Lucia) alla moglie.

Camila però, come rivelato dalle anticipazioni spagnole della tv soap, è tutto fuorché un’ingenua, e infatti non rimarrà lì a guardare mentre la sua “migliore amica” cerca in tutti i modi di rubarle il marito!

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA SCOPRIRÀ CHE HERNANDO L’HA TRADITA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Camila sospetta che il marito sia cambiato a causa di Lucia

Notanto il comportamento sempre più strano di Hernando, Camila deciderà di affrontare Lucia a viso aperto e di chiederle spiegazioni.

La Valdesace è convinta che, dietro il cambiamento del marito, ci sia proprio lei, la persona che ha sempre considerato una sua amica e con la quale ha trascorso parte della sua infanzia.

Come reagirà Lucia davanti a questo sussulto di orgoglio da parte di Camila e quali saranno le conseguenze del gesto coraggioso della Valdesace? Maggiori dettagli nel video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: CAMILA AFFRONTA LUCIA CHE LE VUOLE RUBARE IL MARITO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Camila scoprirà che Hernando l’ha tradita? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Sabrina Ghio, arriva lo schiaffone di Nicolò Raniolo “Ho capito di non essere interessato a te.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here